Buone nuove per i fan di It’s Always Sunny in Philadelphia e Better Things, dato che entrambe le serie hanno ricevuto i rinnovi da parte di FXX e FX.

It’s Always Sunny in Philadelphia continua la sua corsa con il via libera alla produzione della 15esima stagione. FXX crede molto nella serie, tanto che già nel febbraio del 2019, quando ricevette il via libera alla produzione della 13esima e della 14esima stagione, John Landgraf, presidente della FX Productions, aveva dichiarato:

Fino a quando raggiungeremo degli accordi che vadano bene per i bisogni di entrambi e saranno in grado di continuare a realizzare episodi di qualità come stanno facendo attualmente, c’è una buona possibilità che si possa andare oltre la quattordicesima stagione.

Landgraf aveva ribadito che la serie ha avuto il grande merito di affrontare il mondo delle sitcom in modo nuovo, con personaggi originali che sono in grado di affrontare tematiche importanti, anche sociali, che hanno guidato lo show in questi anni.

Better Things, invece, tornerà con la quinta stagione. La serie vede Pamela Adlon nel ruolo di Sam Fox, una madre single che lavora come attrice e si deve occupare delle tre figlie a Los Angeles. La Adlon oltre a ricoprire il ruolo della protagonista, è anche regista, produttrice e autrice dello show.
Il finale della quarta stagione di Better Things è stato trasmesso lo scorso 30 aprile, e in quel frangente la Adlon aveva dichiarato:

Non me ne importa nulla della quinta stagione, finché il Coronavirus non finisce, perché non so cosa accadrà- Non riesco a immaginare di scrivere un’intera stagione per Better Things per poi non produrla mai. Mi spezzerebbe il cuore.

Cosa ne pensate di questi rinnovi? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line