FX, oltre ad annunciare quando debutterà la serie Mayans M.C. e il ritorno dell’ottava stagione di American Horror Story, ha condiviso altre date da segnare nel calendario.

It’s Always Sunny in Philadelphia ritornerà con la tredicesima stagione su FXX il 5 settembre. La sinossi anticipa che la maggior parte della gang ritornerà e che Mac, Charlie, Dee e Frank saranno ancora al Paddy’s Pub mentre Dennis affronta il nuovo ruolo di padre in Nord Dakota.

L’emittente ha inoltre svelato che Mr. Inbetween, composta da episodi della durata di trenta minuti e con protagonista Scott Ryan, debutterà a settembre.
Al centro della storia ci sarà Ray Shoesmith, un padre, ex marito e fidanzato che deve affrontare le responsabilità legate ai ruoli che ha nella vita, situazione ancora più complicata perché è un criminale su commissione.
Le sei puntate sono state dirette da Nash Edgerton e nel cast ci sono anche Damon Herriman, Justin Rosniak, Brooke Satchwell, Jackson Tozer, Nicholas Cassim, Chika Yasumura e Matt Nable.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline