It’s Always Sunny in Philadelphia si prepara a infrangere un record: FXX ha annunciato il rinnovo della serie per altre quattro stagioni, che in questo modo continuerà la produzione fino alla 18esima.

La notizia è stata annunciata ieri da John Landgraf, capo di FX/FXX, nel corso dell’Investor Day della Walt Disney Company, Con questo rinnovo, lo show – in termini di numero di stagioni – supererà ufficialmente ‘The Adventures of Ozzie and Harriet’, la comedy live-action più longeva nella storia della televisione.

Che FXX creda molto nella serie è cosa nota. Già nel febbraio del 2019, quando ricevette il via libera alla produzione della 13esima e della 14esima stagione, sempre Landgraf aveva dichiarato:

Fino a quando raggiungeremo degli accordi che vadano bene per i bisogni di entrambi [rete e produzione, n.d.r.] e saranno in grado di continuare a realizzare episodi di qualità come stanno facendo attualmente, c’è una buona possibilità che si possa andare oltre la quattordicesima stagione.

Landgraf aveva ribadito che la serie ha avuto il grande merito di affrontare il mondo delle sitcom in modo nuovo, con personaggi originali che sono in grado di affrontare tematiche importanti, anche sociali, che hanno guidato lo show in questi anni.

Cosa ne pensate di questo ‘super’ rinnovo della serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line