Netflix ha annunciato il rinnovo della serie Izzy’s Koala World per una seconda stagione. Il progetto è stato creato da The Dodo ed è stato prodotto in associazione con Nomadica Films.

Al centro della trama c’è l’undicenne Izzy Bee che “sussurra” ai koala, occupandosi con la famiglia delle adorabili creature che accolgono anche nel santuario che aprono. Le puntate inedite continueranno a seguire gli sforzi per occuparsi dei marsupiali e daranno ancora più spazio agli sforzi che compiono affrontando anche i terribili incendi che hanno colpito l’Australia.

Dave Glauber, responsabile dei progetti di Dodo Kids, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati che arriverà un’altra stagione di Izzy’s Koala World su Netflix, visto che lo show sottolinea la missione di The Dodo di creare storie che fanno stare bene e sollevano il morale sugli animali e sugli umani che li amano. Siamo felici che Izzy sia stato accolto in modo positivo dal pubblico globale di Netflix e che la sua capacità di occuparsi e preoccuparsi profondamente dei koala sia fonte di ispirazione per una nuova generazione di persone che si occupano di salvare gli animali e di eroi quotidiani.

Che ne pensate del rinnovo di Izzy’s Koala Worlda? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili