True LiesNonostante figuri come produttore esecutivo della serie di True Lies, James Cameron ha detto chiaramente in una intervista di non avere nulla a che fare con il progetto.

Ecco cosa ha rivelato, infatti, il regista durante un roundtable:

In realtà non sto facendo quella serie. E’ stata iniziata da altre persone. Si tratta di alcuni miei amici che hanno pensato di fare questa cosa. Io ho risposto: “ma certo, che dio sia con voi. Fate pure True Lies. Ma devo fare qualcosa io, partecipare agli incontri?” e loro mi hanno risposto: “Assolutamente no!”

Questo è quanto. Il serial, che attualmente il network ABC sta sviluppando, non avrà alcun apporto creativo da parte del regista e sceneggiatore del film originale. Tuttavia, sappiamo che nel corso degli anni Cameron ha lavorato a numerosi script per potenziali sequel dell’action movie con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis: non sappiamo se questo materiale verrà utilizzato o meno, ma è possibile.

A scrivere la serie ci sarà Rene Echevarria, a produrre ci saranno anche Rae Sanchini e Jon Landau (presumiamo a sua volta poco coinvolto nella cosa) della Lightstorm Entertainment. La 20th Century Fox TV si occuperà di produrre “materialmente” la serie.

Fonte: Comingsoon.net,