Nella serie tv Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad, non ci sarà alcun reboot di Green Arrow, parola di James Gunn. Il regista e scrittore della serie tv di HBO Max è intervenuto online per smentire alcuni rumour infondati che si stavano diffondendo. Nello scambio su Twitter, che potete vedere qui di seguito, un fan sottopone a Gunn la notizia, e il regista la smentisce con un semplice “senza senso”.

Tvline ha inoltre confermato, tramite proprie fonti, che HBO Max non sta pensando di realizzare una serie dedicata a Green Arrow.

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura. Secondo fonti raccolte da Variety, la storia dovrebbe raccontare le origini di Peacemaker (John Cena), un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021, ancora prima del lavoro di James Gunn su Guardiani della Galassia Vol. 3.

Robert Patrick avrà la parte di Auggie Smith, Chris Conrad sarà il Vigilante e Jennifer Holland riprenderà il ruolo dell’agente dell’NSA Emilia Harcourt che lavora per A.R.G.U.S. tenendo d’occhio l’improbabile team. Vigilante è l’identità segreta di un procuratore distrettuale che va alla ricerca di giustizia dopo che la moglie e i figli vengono uccisi da un gruppo di mafiosi. Il personaggio ha inoltre la capacità di rigenerarsi dal punto di vista fisico, guarendo persino ferite come colpi d’arma da fuoco o ferite da coltello.

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline