James Gunn ha stuzzicato i fan con una foto di The Thinker, prima di annunciare ufficialmente il suo nuovo prodotto DC per HBO Max.

Il regista e sceneggiatore ha pubblicato sui propri profili social una foto di The Thinker, personaggio interpretato da Peter Capaldi in The Suicide Squad, aggiungendo che non vede l’ora di annunciare a cosa stanno lavorando.

Il personaggio è morto durante il film, quindi potrebbe non aver nulla a che fare con la nuova serie, a meno che questa sia un prequel degli eventi visti al cinema lo scorso anno.

Ovviamente se ci saranno novità ve le riporteremo sulle nostre pagine. Recentemente Gunn ha affermato che alcuni personaggi di Peacemaker torneranno nei suoi prossimi prodotti, quindi le due notizie potrebbero essere collegate.

Per quanto riguarda Peacemaker al momento non sappiamo ancora quando sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine, quando ci saranno novità a riguardo.

Cosa centra The Thinker con il prossimo progetto DC di James Gunn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant