James McAvoy, interprete di Asriel nella serie tv His Dark Materials – Queste oscure materie, ha partecipato a una puntata di Bake Off. Per l’occasione ha preparato un dolce in tema con la serie tv, una torta dedicata al suo daimon nello show, un leopardo. L’attore è apparso nell’episodio andato in onda lo scorso 16 marzo insieme a Anne-Marie, Dame Kelly Holmes, e David Baddiel. Questa particolare edizione di Celebrity Bake Off aveva lo scopo benefico di raccogliere fondi per l’organizzazione Stand Up for Cancer.

Nel video diffuso su Twitter potete vedere un riassunto della partecipazione di James McAvoy e dare uno sguardo al suo dolce a tema His Dark Materials.

HIS DARK MATERIALS – QUESTE OSCURE MATERIE 2: LA TRAMA

La seconda stagione inizia dopo che Lord Asriel ha aperto un ponte verso un nuovo monte e, sconvolta dalla morte del suo migliore amico, Lyra ha deciso di seguire Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata, incontra Will, un ragazzo del nostro mondo che sta scappando da un passato complicato. Lyra e Will impareranno che i loro destini sono collegati alla necessità di far riunire Will a suo padre, ma si renderanno conto che il loro sentiero sarà costantemente accidentato mentre la guerra inizia a crescere intorno a loro. Intanto, la Signora Coulter cerca Lyra, determinata a portarla a casa a tutti i costi.

Nel cast della seconda stagione di His Dark Materials sono tornati Dafne Keen, Ruth Wilson, Amir Wilson, Ariyon Bakare, Andrew Scott, Will Keen, Ruta Gedmintas e Lin-Manuel Miranda, a loro si uniscono Terence Stamp, Jade Anouka e Simone Kirby.

Trovate tutte le notizie e le nostre recensioni di Queste Oscure Materie nella nostra scheda.