James Patterson ha stretto un nuovo accordo con Audible che prevede la creazione di alcuni progetti audio che regalaranno ai fan nuove storie lette da star del piccolo schermo del calibro di Aaron Paul, Krysten Ritter e Nathalie Emmanuel.

L’autore di bestseller si occuperà della creazione di nuovi racconti che proporranno storie inedite, personaggi e voci nuove. In cantiere anche dei progetti destinati ai lettori più giovani.

Il primo titolo annunciato sarà un prequel di The Black Book intitolato The Coldest Case: A Black Book Drama che potrà contare sulla voce di Aaron Paul (Breaking Bad), Krysten Ritter (Jessica Jones) e Nathalie Emmanuel (Game of Thrones).
Al centro della trama ci sarà il detective della omicidi Billy Harney che manda la sua nuova partner, Kate, in una missione sotto copertura nel mondo del narcotraffico di Chicago. Quando alcuni membri del gruppo criminale iniziano a morire, Billy fa uscire improvvisamente Kate da quella realtà, mandando all’aria la sua copertura. L’informatore della donna dentro la gang scompare, insieme con il libro che contiene tutti i segreti dei reati compiuti. Billy e Kate iniziano a indagare sugli omicidi, ritrovandosi alle prese con politici corrotti, miliardari vendicativi, atleti professionisti tossicodipendenti, e cospirazioni violente e legate al dark web, tutti alla ricerca die materiali scomparsi.

Patterson ha dichiarato:

Sono elettrizzato nel collaborare con Audible per realizzare degli straordinari progetti originali. Non vedo l’ora in particolare di costruire storie specificamente ideate per l’esperienza legata all’ascolto, tutte interpretate da talenti dotati e di primo livello.

Najen Naylor, responsabile di Audible Originals, ha dichiarato:

Abbiamo avuto un grandioso successo con altre opere di James Patterson disponibili sul nostro servizio e siamo sicuri che gli ascoltatori di Audible ameranno avere dei nuovi contenuti dello scrittore, creati in modo specifico per il formato audio.

Che ne pensate del nuovo progetto di James Patterson con Audible? Lasciate un commento!

Fonte: Variety