Jane the Novela, lo spinoff di Jane the Virgin, ha trovato un altro dei suoi protagonisti: Hunter Parrish (Quantico) reciterà infatti accanto a Jacqueline Grace Lopez nel progetto prodotto da Jennie Snyder Urman, Gina Rodriguez, Ben Silverman e Brad Silberling, impegnato anche come regista.

Il potenziale show è stato scritto da Valentina Garza ed è stato ideato come una serie antologica ispirata alle telenovele, con ogni stagione basata su un romanzo “scritto” da Jane Villanueva (Rodriguez), impegnata anche come voce narrante.

La prima storia si svolge nel mondo della Napa Valley, con i suoi vigneti, e il mondo dell’arte di San Francisco. Al centro della trama ci sono segreti di famiglia, peccati del passato, svolte, problemi e una “sanguinosa” bottiglia di vino rosso. Estela (Lopez), una curatrice di mostre d’arte in ascesa, ha trascorso molti anni non rischiando e restando in un mondo tranquillo. Uno sconvolgente segreto cambia però tutto e la obbliga a condurre una doppia vita.

Estela è inoltre divisa tra il suo amore per il fidanzato Luen e l’affascinante, e ricco, Felix (Parrish). Luen si occupa della sicurezza dell’azienda vinicola di proprietà della famiglia di Felix, un giovane dal futuro brillante, ma torturato dai segreti del suo passato. Marcia Cross avrà il ruolo di Renata, la madre del giovane.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline