L’attrice Gina Rodriguez ha rivelato in che modo è riuscita a coinvolgere Tyler Posey, la star di Teen Wolf, nella realizzazione della quarta stagione di Jane The Virgin, la comedy targata The CW.
Nelle nuove puntate gli autori hanno dovuto fare i conti con l’uscita di scena di Michael e la protagonista ha sottolineato che è stato molto difficile affrontare l’assenza del personaggio e del suo interprete. Al momento di scegliere a chi affidare la parte di Adam, il primo amore di Jane con cui la protagonista potrebbe riavere una relazione, Gina ha pensato subito a Tyler Posey. La star ha spiegato:

“Ho realizzato la copertina del magazine Backstage nel 2012 con Tyler, prima che accadessero tante cose nella mia vita, mentre lui era già impegnato nella terza stagione di Teen Wolf. E gli volevo bene quindi, quando la showrunner Jennie Snyder Urman stava presentando il personaggio di Adam, siamo state io e la costume designer ad attraversare lo studio e dire ‘Tyler sarebbe incredibile. Sta finendo Teen Wolf. E’ assolutamente e incredibilmente adorabile. E’ il ragazzo più fantastico di sempre. E’ un attore grandioso’. Ed è accaduto in giornata. L’hanno detto a Jenny, lei ha pensato ‘O mio Dio, sono ossessionata da lui’. Gli ha offerto il ruolo. Io e Tyler volevamo lavorare insieme da sempre ed è stato sitemato tutto. Ed è accaduto”.

La Rodriguez ha però inoltre svelato che a un certo punto hanno rischiato di perdere l’occasione di averlo sul set perché era impegnato nella realizzazione di alcuni film. L’interprete di Jane ha rivelato:

“Ero realmente devastata. Ma non l’abbiamo perso ed è stata la cosa migliore al mondo”.

Il nuovo personaggio è inoltre particolarmente apprezzato dalla Rodriguez che ha raccontato:

“E’ così divertente farle provare ancora delle emozioni e profondamente. E’ quello che volevo per lei”.

Che ne pensate? Siete felici che nel cast ci sia Tyler?

Jane the Virgin va in onda ogni venerdì sera sugli schermi di The CW.

Fonte: EW