Negli ultimi dieci anni Blumhouse ha dominato il panorama dei film Horror, producendo e distribuendo gran parte dei capisaldi moderni del genere, ora nel futuro dell’azienda potrebbero esserci delle serie tv.

Il fondatore Jason Blum, ha recentemente svelato come vorrebbe adattare in serie tv il film Sinister, con protagonista Ethan Hawke, smentendo i rumor che volevano lo show già in produzione, e rivelando di avere anche altre idee per i prodotti Blumhouse.

Amerei fare uno show di Upgrade. Ci sto lavorando da tempo.  Spero di trovare il modo di farlo  Penso che Sinister possa diventare una grande serie tv, e che sarebbe divertente realizzarla. Ce ne sono anche altre.  Al momento me ne vengono in mente quattro o cinque che sarebbe grandioso esplorare come serie o come serie a tempo limitato.

E voi quali film Blumhouse vorreste vedere sotto forma di serie TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Sinister, mentre a questo link potete vedere una nostra intervista esclusiva a Jason Blum di quegli anni.

Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una serie di filmini che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

 

Fonte: Comic Book