La morte di Jason David Frank, interprete di Tommy Oliver nella serie degli anni ’90 dedicata alle avventure dei Power Rangers ha suscitato grande commozione tra i fan e tra i suoi colleghi, che hanno condiviso le loro reazioni e omaggi all’attore.

Amy Jo Johnson, interprete di Pink Ranger, ha dichiarato online:

Jase, eri meraviglioso e davvero unico. La mia vita semplicemente non sarà la stessa senza la tua energia frenetica, esilarante, amorevole, determinata e creativa. Ti vorrò per sempre bene, caro amico.

Walter Emanuel Jason ha sottolineato su Instagram:

Non riesco a crederci… Riposa in pace Jason David Frank. Il mio cuore è triste dopo aver perso un altro membro della nostra famiglia speciale.

Austin St. John, il primo Red Ranger, ha commentato:

Una volta che sei un ranger lo rimani per sempre…

Paul Schrier, che aveva la parte di Bulk, ha condiviso un semplice messaggio di addio rivolgendosi al suo amico.

Blake Foster, che aveva recitato accanto a Frank nel film Turbo: A Power Rangers Movie, ha ammesso:

Non riesco a crederci… Ho pianto tutta la notte. Ho di nuovo il cuore spezzato. Ho perso il mio amico, il nostro leader, il mio amico e un’icona. La vita fa realmente schifo.

Nakia Burrise ha sottolineato:

Ho realmente faticato nel trovare le parole giuste da dire… In ogni famiglia c’è caos, poca comunicazione, sostegno, ma soprattutto amore. Ho avuto la fortuna di aver fatto parte della famiglia dei Power Rangers per 27 anni e aver perso un membro della famiglia è difficile… Possa il Signore avvolgere le sue braccia intorno alla moglie e ai figli di JDF in questo momento difficile.

Steve Cardenas, che ha ereditato il ruolo di Red Ranger, ha dichiarato:

Le parole, semplicemente, non possono descrivere lo shock e la tristezza che sto provando in questo momento. Jason David Frank è, e sarà sempre, un’icona. Ha dedicato la sua vita al brand dei Power Rangers e, soprattutto, ai suoi fan. Jason è stata la prima persona ad accogliermi sul set nel 1994 e a poi introdurmi ai social media, comic-con e ai promoter degli eventi in tutto il mondo in modo che potessi ritornare in connessione con tutti voi fan come facevamo in passato. Gli sarò per sempre grato. Ovunque andasse dava ai suoi fan un’esperienza che ricorderanno per tutta la vita. Ha elevato il franchise a un fenomeno della cultura pop. Era un’anima buona e mio fratello, dentro e fuori dallo schermo. La Ranger Nation ha perso un vero eroe. Siamo tutti sconvolti da questa notizia sconvolgente. Il mio cuore è rivolto a Tammie, alla sua famiglia, alla nostra famiglia e a tutti voi. Ti sarò per sempre grato, J. Spero che finalmente tu abbia la pace che hai cercato.

Fonte: Deadline