Jason Momoa e Paul Rudd sono coinvolti come produttori di due nuovi progetti realizzati per Discovery+. La star di Aquaman viene infatti indicato come membro del team che ha contribuito a portare sugli schermi Future People: The Family of Donor 5114, mentre il protagonista di Ant-Man ha dato il proprio contributo alla realizzazione di My Beautiful Stutter.

Il documentario prodotto da Rudd debutterà su Discovery+ l’11 marzo e racconterà la storia di cinque ragazzini balbuzienti, di età compresa tra i 9 e i 18 anni, provenienti da vari stati americani e situazioni diverse. I ragazzini hanno vissuto esperienze all’insegna di bullismo e stigmatizzazione fino a quando si incontrano a New York durante un programma basato sull’arte, The Stuttering Association for the Young. Alla regia c’è Ryan Gielen e nel team della produzione ci sono anche l’attrice Mariska Hargitay, Peter Hermann, George Springer e Patrick James Lynch.

Il 10 aprile verrà invece trasmesso sugli schermi americani Future People: Rthe Family of Donor 5114, progetto con protagonisti degli adolescenti che scoprono di essere stati concepiti grazie allo sperma dello stesso donatore, formando così una famiglia improbabile composta da oltre 37 sconosciuti. Il regista Michael Rothman ha lavorato per otto anni al documentario.

Jason Momoa tornerà a lavorare per la televisione in occasione della seconda stagione di See, mentre Paul Rudd sarà impegnato nella realizzazione dello show animato What If…? e della serie The Shrink Next Door.

Fonte: ComicBook