Wonder WomanQualche settimana fa sembrava McG il frontrunner per dirigere il pilota di Wonder Woman, nuovo adattamento televisivo del fumetto D.C. sviluppato (anzi, reimmaginato) da David E. Kelley, del quale giusto qualche giorno fa vi riportavamo diversi dettagli.

Ora Deadline segnala che la NBC, che porterà il progetto sul piccolo schermo su produzione della Warner Bros. TV, sta finalizzando il contratto d’ingaggio per Jeffrey Reiner, il quale ha preso il posto di McG per “problemi organizzativi” (McG deve dirigere un lungometraggio e non sarebbe riuscito a fare entrambe le cose).

Reiner ha già lavorato con la NBC: è stato regista e co-produttore esecutivo di Friday Night Lights (quando andava in onda sul network), e ha diretto i pilot di Trauma e The Event (tutte e due le serie hanno poi ottenuto un ordine stagionale), inoltre ha diretto il pilot di Caprica.

Il nuovo Wonder Woman sarà una versione molto modernizzata del fumetto: la protagonista, Diana Prince, è una donna d’affari di Los Angeles che vive una doppia vita come supereroina e deve, nel contempo, cercare di bilanciare tutti gli elementi della sua vita da donna moderna e quelli di donna… straordinaria.

Fonte: Deadline