La carriera di Jennifer Aniston, legata indissolubilmente al suo ruolo in Friends, stava per interrompersi due anni fa, ha svelato l’attrice. La Aniston ha infatti rivelato che, prima di ottenere il ruolo nella serie tv di AppleTV+ The Morning Show, si era trovata coinvolta in un progetto cinematografico, che non ha mai visto la luce, e che l’ha messa a dura prova. Addirittura, tanto da farle considerare di lasciare il mestiere della recitazione per sempre. Jennifer Aniston ha infatti dichiarato:

Dovrei dire che negli ultimi due anni che il pensiero di lasciare la recitazione mi ha attraversato la mente, come mai era successo prima… mi dicevo “quel progetto mi ha prosciugata” e non sapevo se questa cosa mi interessasse ancora.

Tuttavia, il suo ruolo in The Morning Show ha in qualche modo risvegliato il suo interesse nella recitazione. La Aniston ha inoltre svelato che non vede l’ora di riunirsi con il resto del cast di Friends nel famoso evento che andrà in onda su HBO Max.

Le riprese della reunion dovevano svolgersi inizialmente a metà marzo, ma quando il lockdown ha fermato tutte le produzioni è slittato a maggio, in corrispondenza con il lancio di HBO Max (27 maggio). Poi è stato spostato ad agosto, e ad oggi non ha una data. Continua la Aniston:

Sfortunatamente abbiamo dovuto spostare le riprese nuovamente. Il punto è che vogliamo realizzare lo speciale con il pubblico, dal vivo. E non è il momento giusto per farlo in sicurezza. Punto. È questo il problema. Non è il momento giusto per farlo in sicurezza.

Personalmente, non ricorderò il 2020 come il mio anno preferito. Dovevo rinnovare la patente, ma non voglio che ci sia scritto sopra 2020. Vorrei lasciarmi quest’anno alle spalle il più in fretta possibile!

Nello speciale compariranno anche Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. La reunion verrà diretta da Ben Winston e verrà girata nel teatro di posa originale della serie, il 24, presso i Warner Bros. Studios di Burbank, Los Angeles. Alla produzione esecutiva, ovviamente, i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SR