Jennifer Aniston è tornata a parlare della reunion di Friends durante il podcast condotto da Rob Lowe, svelando che è stata sorpresa dall’intensità delle emozioni provate sul set dello speciale targato HBO Max.

L’interprete di Rachel ha spiegato che è stato il produttore e regista Ben Winston a convincere tutti i membri del cast che fosse una buona idea apparire di nuovo insieme sullo schermo:

La sua idea è piaciuta a tutti noi e non sembrava qualcosa che avrebbe sminuito o rovinato qualcosa che era stato lasciato in modo perfetto.

Jennifer ha però ammesso:

Penso che ci abbia colpiti tutti più duramente di quanto pensassimo. Perché nella tua mente pensi ‘Oh, sarà davvero divertente compiere un viaggio nel tempo’. Alla fine scopri che è davvero difficile farlo perché ritorni indietro a un periodo specifico e il set è stato ricostruito in modo perfetto, tutto era esattamente come lo era in passato, persino i piccoli dettagli e gli oggetti presenti sugli scaffali che erano stati conservati tutto questo tempo.

La star, attualmente protagonista della seconda stagione di The Morning Show, ha aggiunto:

Improvvisamente sei lì e per tutti noi sono passati 16 anni.

Ripensare al passato insieme ai suoi colleghi di Friends è stato quindi nostalgico e malinconico:

Molto è cambiato e abbiamo tutti preso strade diverse, alcune facili e altre meno… Ed è stato brutale e non ci si poteva fermare. C’erano telecamere ovunque e non riuscivo a smettere di piangere… Ci sono stati momenti in cui eravamo tutti in una valle di lacrime. Forse David Schwimmer non ha pianto, non penso che si sia commosso. Ma anche Matt LeBlanc ha pianto in un momento, anche se è il duro della situazione, persino lui aveva un po’ gli occhi lucidi.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jennifer Aniston su Friends: The Reunion? Lasciate un commento!

Fonte: People