Jennifer Aniston e Kathryn Hahn, star di The Morning Show e WandaVision, sono alcune delle star che si sono aggiunte nelle ultime ore al cast dell’episodio di Live in Front of a Studio Audience dedicato alla sitcom degli anni ’80 L’albero delle mele (The Facts of Life).

Il terzo evento televisivo prodotto per ABC prodotto da Norman Lear e Jimmy Kimmel riporterà sugli schermi i personaggi creati per Il mio amico Arnold (Diff’rent Strokes) e il suo spinoff, serie che erano state prodotte proprio da Lear tramite le sue Tandem Productions e T.A.T. Communications, realtà poi unite per dare vita a Embassy Communications. I creatori dei due show erano rispettivamente Dick Clair in collaborazione con Jenna McMahon, e Bernie Kukoff insieme a Jeff Harris.

Tra gli interpreti dello speciale ci saranno Ann Dowd nella parte di Edna Garrett, Jennifer Aniston che sarà Blair, Gabrielle Union nella parte di Tootie, Allison Tolman che sarà Natalie e Kathryn Hahn nei panni di Jo.

Nella parte dedicata a Il mio amico Arnold reciteranno invece John Lithgow nei panni di Mr. Drummond, Kevin Hart che sarà Arnold, Damon Wayans nei panni di Willis e Ann Dowd che sarà Mrs. Garrett.

L’albero delle mele è andata in onda negli Stati Uniti dal 1979 al 1988 e raccontava quello che accadeva a Edna Garrett, la governante della famiglia Drummond, dopo aver accettato l’incarico di istitutrice alla scuola femminile Eastland School. La protagonista si occupava di un gruppo di studentesse composto da Blair Warner, Tootie Ramsey, Natalie Green, Nancy Olson, Sue Ann Weaver, Cindy Webster e Molly Parker.

Che ne pensate dell’arrivo di Jennifer Aniston e Kathryn Hahn nel cast dell’evento Live in Front of a Studio Audience dedicato a L’albero delle mele? Lasciate un commento!

Fonte: Variety