Per festeggiare i dieci milioni di iscritti su Instagram, Jennifer Garner ha ricreato una celebre scena in bikini dalla serie tv Alias. Si tratta di un momento tratto dalla serie della ABC nel quale il personaggio di Sydney esce da una piscina e si asciuga, ricreato qui dall’attrice anni dopo mettendo a confronto direttamente le due versioni.

Ecco le parole dell’attrice:

Sono incredibilmente grata a tutti in questa community ️. Per festeggiare i 10 milioni, ecco il video che ho promesso al mio manager e al mio addetto stampa che non avrei mai postato. Ad un certo punto nel 2021, signore, cercherò di sembrare carina solo per voi

La serie della ABC Alias vedeva protagonista Jennifer Garner e raccontava le vicende dell’agente della CIA Sydney Bristow. J.J. Abrams, autore della serie, già alla fine dello scorso anno aveva lasciato intendere di aver pensato ad un possibile reboot della serie televisiva:

Ne abbiamo parlato. Gliel’ho chiesto spesso e lui dice sempre “Sì, forse”. Non ho un’idea precisa di cosa ciò possa significare in realtà. Poi adoro Jennifer Garner. È estremamente brava in quello che fa e quindi sarei felice se realizzasero un reboot.

In realtà già nel 2010 ABC pare stesse considerando un reboot della serie, eliminando però alcuni dei suoi elementi definitori, quelli sci-fi che distinguevano la serie dalle altre a base di spionaggio e avventura, come tutta la componente della trama legata all’inventore Milo Rambaldi, ispirato a Leonardo da Vinci e Nostradamus.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG