Jennifer Garner sarà la protagonista della nuova comedy della HBO intitolata Camping.
Il progetto, di cui è stata ordinata la produzione di otto episodi della durata di trenta minuti, si basa sulla serie britannica creata da Julia Davis ed è sviluppato da Lena Dunham e Jenni Konner, autrici anche della sceneggiatura.
Le riprese delle puntate inizieranno in primavera nella città di Los Angeles.

La storia ha come protagonista Walt che dovrebbe trascorrere un tranquillo weekend nella natura in occasione del suo quarantacinquesimo compleanno, secondo i piani ideati dalla moglie Kathryn (Garner), che controlla ogni situazione in modo ossessivo e un po’ aggressivo. Quando ai festeggiamenti si uniscono la mite sorella di Kathryn, un’ex migliore amica e una persona dallo spirito libero che si aggrega al gruppo, le giornate metteranno a prova il matrimonio e avverranno eventi difficili da dimenticare.

La star di Alias avrà la parte di Katherine Siddell-Bauers, una madre di Los Angeles che controlla ogni cosa in modo ferreo fino a quando deve affrontare una donna che distrugge tutti i suoi piani.

Lena e Jenni hanno descritto il ruolo come “incasinato, determinato, provocatorio e davvero, davvero divertente” e hanno aggiunto: “Amiamo i tempi comici e il controllo di Jennifer e non vediamo l’ora di assistere al calore e all’intelligenza che attribuirà al personaggio di Kathryn. E’ davvero un sogno poterla coinvolgere sul set. Ora dobbiamo solo scrivere per lei alcune sequenze d’azione“.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline