Jennifer Garner sostituirà Julia Roberts come protagonista della miniserie The Last Thing He Told Me, prodotta da Hello Sunshine.
Il progetto è un adattamento del romanzo scritto da Laura Dave e la casa di produzione di Reese Witherspoon collaborerà con 20th Television.

L’attrice premio Oscar ha dovuto rinunciare allo show a causa di altri impegni.

La serie è creata da Dave in collaborazione con Josh Singer (Il Caso Spotlight). Al centro della trama ci sarà una donna che stringe un legame inaspettato con la figliastra sedicenne mentre va alla ricerca della verità sul motivo per cui il marito è misteriosamente scomparso.

The Last Thing He Told Me è destinata ad Apple TV+, piattaforma per cui Jennifer Garner produrrà e interpreterà My Glory Was I Had Such Friends, serie tratta dall’autobiografia di Amy Silverstein.
L’attrice sarà inoltre coinvolta come produttrice in collaborazione con Witherspoon, Lauren Neustadter, Dave e Singer.

The Last Thing He Told Me è stato pubblicato nel mese di maggio ed è rimasto ben sei mesi nella classifica dei bestseller del New York Times, vendendo oltre 1.3 milioni di copie.

Che ne pensate della scelta di Jennifer Garner per sostituie Julia Roberts nella serie The Last Thing He Told Me? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili