Jerusalem’s Lot, la serie tratta da un racconto di Stephen King, diventerà una serie tv e il protagonista sarà Adrien Brody.
Il progetto prodotto per Epix sarà ambientato nel 1850 e avrà come protagonista il capitano Charles Boone, che si trasferisce con i suoi tre figli in una piccola città di provincia, Preacher’s Corners, in Maine, dopo che la moglie muore in mare. Charles, ben presto, dovrà confrontarsi con i segreti della terribile storia della sua famiglia e lottare per porre fine all’oscurità che ha tormentato i Boone per generazioni.

Le riprese inizieranno a maggio 2020, in vista di un debutto previsto per l’autunno. Tra i produttori ci sarà Donald De Line, mentre gli showrunner saranno Jason e Peter Filardi.

Il presidente di Epix Michael Wright ha dichiarato:

La serie è una nuova versione intensa e assolutamente terifficante del classico horror gotico. Non vediamo l’ora di lavorare con l’incredibile team di Donald De Line e Jason e Peter Filardi, oltre al nostro fenomenale protagonista Adrien Brody… e, ovviamente, quando si parla di horror non si può chiedere di meglio rispetto al maestro Stephen King. Siamo elettrizzati nell’essere la casa di questo incredibile show.

Che ne pensate di Adrien Brody come star di Jerusalem’s Lot? Lasciate un commento!

Fonte: Variety