Jessica Biel sostituirà Elisabeth Moss nel cast della miniserie Candy, di cui Hulu ha ordinato la produzione, a causa di alcuni problemi con le tempistiche che hanno impedito alla star di The Handmaid’s Tale di poter confermare la sua presenza nel cast.

Il progetto creato da Robin Veith e Nick Antosca si ispirerà alla storia vera dell’assassina Candy Montgomery, che ha ucciso una sua amica con un’ascia.

La storia sarà ambientata negli anni ’80 in Texas, dove Candy Montgomery (Biel) sembra avere una vita perfetta con un amorevole marito, una figlia e un figlio, una bella nuova casa. La donna nasconde però un lato oscuro e uccide la sua amica, con cui va in chiesa, con un’ascia.

Jessica sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Michelle Purple, tramite la sua casa di produzione Iron Ocean.
Il pilot sarà diretto da Michael Uppendahl, già nel team di Mad Men, Fargo e Impeachment: American Crime Story.

Biel ha recentemente recitato nella prima stagione della serie The Sinner, di cui era anche produttrice, e ha fatto parte del team che ha prodotto Cruel Summer, uno dei successi degli ultimi mesi.

Che ne pensate della scelta di Jessica Biel per sostituire Elisabeth Moss nel cast della miniserie Candy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline