È in una intervista a Digital Spy che Krysten Ritter ha svelato alcuni aggiornamenti sulla seconda stagione di Jessica Jones.

L’attrice ha confermato che quest’anno girerà The Defenders e i nuovi episodi di Jessica Jones:

Gireremo una serie dopo l’altra. Non so se le riprese si sovrapporranno un poco. Sarà un impegno davvero grosso. Sto iniziando adesso l’allenamento fisico – devo fare esercizi con i pesi e di combattimento.

[…] Sono molto elettrizzata all’idea di scoprire cosa succederà a Jessica. Alla fine della prima stagione sono rimaste aperte molte porte, e ci sono delle domande rimaste senza risposta. Kilgrave era diventato il motivo per cui lei si alzava ogni mattina. Salvare le persone le dava uno scopo. Mi chiedo come verrà coinvolta emotivamente ora. Questo apre moltissime porte su chi arriverà nella seconda stagione. Viviamo tutti nello stesso universo, quindi ci sono possibilità infinite.

[…] La Marvel ha un grande piano. Uscirà Luke Cage, poi Iron Fist. In termini di programmazione non so quando usciranno, non posso nemmeno dire di aver girato delle scene in Luke Cage. Ma sono entusiasta che Mike abbia la sua serie, so che avrà un tono molto diverso. Non potevamo parlare molto del passato di Luke in Jessica Jones proprio perché se ne sarebbe parlato nella sua serie, quindi lo abbiamo conosciuto attraverso gli occhi di Jessica. Penso che questo abbia contribuito ad avvolgerlo in una coltre di mistero.

Jessica Jones tornerà con una seconda stagione grazie al rinnovo ottenuto a gennaio. Trovate tutte le recensioni della prima stagione nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili