La seconda stagione di Jessica Jones arriverà domani 8 marzo su Netflix con tutti i suoi episodi. Tra le new entry stagionali si segnala la nominata all’Oscar Janet McTeer, che ha descritto il proprio personaggio come “complesso”. Ecco cosa l’attrice ha dichiarato in proposito:
Si tratta di una donna complicata. Quel che mi piace di più di lei è che non c’è nulla di scontato. Ogni volta che pensi che le cose vadano in un certo modo, ecco che vanno in un altro. È tutto molto creativo, divertente e inatteso.

Non sono stati diffusi molti dettagli sul personaggio, se non che avrà un ruolo nell’origine dei superpoteri di Jessica e che le indagini porteranno le strade dei due personaggi a incrociarsi. In particolare le note diffuse dalla produzione la identificano come qualcuno che “ha alcune informazioni cruciali sul passato di Jessica e altri simili a lei”.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Nella serie Krysten Ritter interpreta Jessica Jones, Rachael Taylor è Patricia “Trish” Walker, Carrie-Anne Moss è Jeri Hogarth, Eka Darville è Malcolm Ducasse, Leah Gibson è Ingrid, J.R. Ramirez è Oscar, mentre David Tennant tornerà nei panni di Kevin Thompson, a.k.a. Kilgrave. La nuova stagione uscirà l’8 marzo.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili