Come vi abbiamo già riportato su BadTaste.it, l’Academy e la ABC hanno annunciato che Jimmy Kimmel tornerà alla conduzione degli Oscar anche nel 2018.

Dopo l’ultima cerimonia, conclusasi con l’ormai famigerato equivoco delle buste, Kimmel era parso restio a essere nuovamente coinvolto in eventuali conduzioni future della serata. Il management dell’Academy, invece, ha confermato Kimmel anche perché ha apprezzato la sua gestione di un momento di crisi come quello avvenuto sul finale della scorsa edizione.

Entusiaste le prime parole di Kimmel:

Condurre gli Oscar è stato uno dei momenti più alti della mia carriera e sono grato a Cheryl, Dawn e all’Academy di avermi chiesto di tornare a lavorare con due delle persone che preferisco al mondo, Mike e Jennifer. Se pensate che abbiamo rovinato il finale quest’anno, aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per la novantesima edizione degli Oscar!

Sono confermati per l’edizione 2018 degli Academy Awards anche Michael De Luca e Jennifer Todd. Come dichiarato dalla presidente dell’Academy, Cheryl Boone Isaacs:

Jimmy, Mike e Jennifer sono il vero Dream Team degli Oscar. Mike e Jennifer hanno prodotto uno splendido spettacolo, visivamente incredibile. E Jimmy ha dimostrato, a partire dal suo monologo di apertura fino al finale che non ci saremmo mai immaginati, di essere uno dei più bravi conduttori di sempre degli Oscar.

La 90esima edizione degli Academy Awards si terrà il 4 marzo 2018.