L’esordiente Lex Mayson farà parte del cast della serie Joe Exotic con il ruolo di Saff Saffery, dipendente del proprietario dell’allevamento di tigri che ha ottenuto la fama a livello internazionale dopo il debutto della docuserie Tiger King su Netflix. Saff, infatti ha perso un braccio dopo un attacco di una tigre avvenuto nel periodo in cui era manager dello zoo.

Il progetto destinato a Peacock è tratto dal podcast di Wondery e avrà nel cast Kate McKinnon, John Carmon Mitchell, Brian Van Holt, Dennis Quaid, Nat Wolff e Sam Keeley.

Le puntate racconteranno la storia dello scontro tra Carole, un’attivista che decide di provare a interrompere le attività di Joe Exotic, impegnato ad allevare tigri per ottenere un profitto. La loro rivalità farà emergere degli oscuri segreti legati al passato della donna e le conseguenze del confronto a distanza porta a conseguenze drammatiche.

Etan Frankel firmerà la sceneggiatura e la produzione della serie in collaborazione con Universal Studios Group, mentre nel team di produttori ci sono anche Hernan Lopez, Marhsll Lewy e Arron Hart.

Che ne pensate dell’arrivo di Lex Mayson nel cast della serie Joe Exotic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline