Nel cast della serie Joe Exotic prodotta per Peacock ci sarà anche l’attore Sam Keeley. L’attore irlandese, apparso anche in show televisivi come The Dublin Murders, avrà la parte di John Finlay, uno dei mariti di Joe, che va progressivamente in crisi mentre Joe inizia a diventare sempre più ossessionato.

Nel cast del progetto tratto dal podcast di Wondery ci sono già John Cameron Mitchell nella parte di Joe “Exotic” Schreibvogel, Kate McKinnon che sarà Carole Baskin, Brian Van Holt nella parte di John Reinke e Natt Wolff che sarà Travis Maldonado.

La serie seguirà quello che accade all’attivista Carole Baskin dopo la nascita della sua rivalità con Joe, che alleva tigri per trarre un profitto economico. La donna decide di cercare di interrompere la sua attività e la situazione fa emergere segreti del passato e potrebbe avere delle conseguenze potenzialmente mortali. Joe è infatti pronto a tutto pur di porre fine allo scontro con Carole, anche a ingaggiare un killer.

Etan Frankel scriverà la serie e farà parte del team dei produttori in collaborazioni con McKinnon, Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart.

Che ne pensate dell’arrivo di Sam Keeley nel cast di Joe Exotic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline