William Fichtner, in passato star di Prison Break, sostituirà Dennis Quaid nel cast di Joe Exotic, la miniserie che verrà prodotta per Peacock ispirandosi al podcast di Wondery. L’attore avrà quindi il ruolo di Rick Kirkham, il produttore del reality show con star il proprietario dell’allevamento di tigri al centro della trama.

Fichtner, recentemente, ha recitato nella sitcom Mom con star Allison Janney, e in show come Crossing Lines.

Dennis Quaid ha dovuto rinunciare al progetto a causa di impegni presi in precedenza la cui produzione è stata posticipata, sovrapponendosi quindi con il periodo previsto per le riprese del nuovo show.

Le puntate racconteranno la storia dello scontro tra Carole, un’attivista che decide di provare a interrompere le attività di Joe Exotic, impegnato ad allevare tigri per ottenere un profitto. La loro rivalità farà emergere degli oscuri segreti legati al passato della donna e le conseguenze del confronto a distanza porta a conseguenze drammatiche.

Il progetto destinato a Peacock avrà nel cast Kate McKinnon, John Carmon Mitchell, Brian Van Holt, Dean Winters, Nat Wolff,  Lex Mayson e Sam Keeley.

Che ne pensate dell’arrivo di William Fichtner nel cast di Joe Exotic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline