kirstiealley-johntravoltaJohn Travolta e Kirstie Alley torneranno a lavorare insieme a venti anni di distanza dal film Senti chi parla adesso, ultimo capitolo cinematografico della fortunata trilogia.
La reunion avverrà sul set di Kirstie, la nuova sitcom che andrà in onda su TV Land.

Le riprese sono previste per il mese di agosto e John Travolta interpreterà un macchinista che lavora nello show di Broadway in cui recita Madison Banks (Kirstie Alley). Dopo una notte trascorsa insieme, l’attrice sarà sorpresa dal fatto che l’uomo non voglia essere solo l’avventura di una sera.
Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Kirstie, e con i formidabili talenti dello show. E’ sempre un piacere essere circondato da persone che rispetto molto dal punto di vista personale e da quello professionale”, ha dichiarato Travolta parlando di questo nuovo progetto.

Kirstie debutterà il 4 dicembre e racconterà la vita di una star di Broadway che viene stravolta dall’arrivo di Arlo (Eric Petersen), il figlio che aveva dato in adozione. Il ragazzo vuole recuperare un rapporto con la madre biologica dopo la morte dei genitori adottivi.
Fanno parte del cast anche Rhea Perlman, con il ruolo dell’assistente e migliore amica della protagonista, e Michael Richards, con il ruolo dell’autista dell’attrice.

Fonte: Deadline