John Wells è stato showrunner e produttore esecutivo di serie televisive come E.R. e The West Wing. Sulla NBC, il medical drama andò in onda per 15 stagioni (331 episodi) e nel corso del suo lungo viaggio si portò a casa ben 23 Emmy Awards. Sempre sulla NBC, The West Wing arrivò a sette stagioni, più di 150 episodi e vinse 26 Emmy Awards. Insomma, la sua carriera con la Warner Bros TV. è stata intensa e piena di successi.

Wells produsse anche la serie Southland, che andò in onda per cinque stagioni sulla NBC e successivamente sul canale via cavo TNT, che recuperò la serie dopo che la NBC la cancellò prematuramente.

Ora che Wells ha chiuso un nuovo mega accordo con la Warner Bros. TV Group, John Wells considererebbe mai l’idea di rivisitare qualcuna di queste serie di successo per un revival o un reboot? Deadline ha posto questa domanda a Wells, che ha risposto così:

Southland in modo particolare è qualcosa che sentivamo di poter continuare a fare. Abbiamo fatto tantissimi episodi di ER, ben 331. Così tante ore di lavoro, quindi non riesco ad immaginare che potremmo andare oltre, ma se qualcuno venisse da me con qualche idea interessante su come farlo, allora a quel punto potremmo. Per quanto riguarda The West Wing [creata da Aaron Sorkin], è la domanda che salta fuori in continuazione, ma Aaron e io ne abbiamo parlato tante volte e mai abbiamo sentito che riprendere la serie sarebbe stata la cosa giusta da fare. Ma ripeto, non si sa mai.

Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Lasciate pure un commento.