Amazon Prime Video ha ordinato la sua prima serie originale canadese: The Lake arriverà in streaming nel 2022 e le riprese si svolgeranno da agosto a settembre. Nel cast della comedy, composta da episodi di trenta minuti, ci saranno Jordan Gavaris (Orphan Black), Julia Stiles (Hustlers, The Bourne Identity) e Madison Shamoun (#blackAF, Black-ish).

Julian Doucet (Killjoys) sarà sceneggiatore e produttore esecutivo dello show che racconterà quello che accade quando Justin (Gavaris) ritorna in Canada dopo aver vissuto a lungo all’estero, dopo la fine di una lunga relazione sentimentale, sperando di riallacciare i rapporti con la figlia avuta quando era un teenager e data in adozione. Il suo piano è creare nuovi ricordi con la figlia Billie (Shamoun) nella cornice dell’idilliaco cottage sul lago dove ha trascorso l’infanzia, ma la situazione non va come previsto quando scopre che il padre ha lasciato in eredità la casa alla sorellastra, l’apparentemente perfetta Maisy-May (Stiles).

Nel cast ci saranno anche Jon Dore (Funny As Hell, Humour Resources), Carolyn Scott (Pushing Tin, Goosebumps), Natalie Lisinka (Orphan Black, The Expanse), Travis Nelson (Tucker and Dale vs Evil) e Declan Whaley (Criminal Minds).

I produttori Michael Souther e Teza Lawrence hanno annunciato:

Siamo stati ispirati dalle estati trascorse al lago, che è la base del concetto che abbiamo proposto ad Amazon. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di lavorare con questo cast incredibilmente talentuoso e all’insegna della diversità, e orgogliosi di avere Jordan impegnato in questo ruolo centrale che celebra la comunità LGBTQIA+.

Che ne pensate della produzione di The Lake? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili