Joseph Morgan ha svelato che le serie Titans e Legacies, lo spinoff di The Originals, hanno per lui un legame speciale.

L’interprete di Klaus Mikaelson nelle serie nate da The Vampire Diaries ha infatti condiviso un tweet in cui rivela un retroscena molto particolare.
Morgan ha raccontato:

La mia prima scena nell’episodio tre di Titans, serie tratta dai fumetti della DC, è stata girata lo stesso giorno di quando ho girato la mia ultima scena in Legacies. Era l’unico modo che permetteva di essere presente in entrambi i progetti.

Joseph ha quindi detto addio al vampiro nel giorno in cui si avvicinava per la prima volta sul set al personaggio di Sebastian Sanger/Brother Blood.
L’attore, per il suo debutto nello show ispirato ai fumetti della DC, ha rivelato di essersi preparato molto perché voleva avvicinarsi al progetto nel modo giusto, sviluppando il passato del proprio personaggio, dettaglio che permette così agli spettatori di provare un po’ di empatia prima che sul piccolo schermo si assistesse alla sua trasformazione in villain.

Nella nuova stagione di Titans i protagonisti si sono trasferiti a San Francisco, lasciando Gotham City. Tra i villain che dovranno affrontare ci sono Blood Borther/Sebastian Sanger interpretato da Joseph Morgan, Mother Mayhem che avrà il volto di Franka Potente, e Lex Luthor che è interpretato da Titus Welliver.

Nel cast di Titans ci sono Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft che sarà Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie nei panni di Donna Troy/Wondergirl, Joshua Orpin che interpreta Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson che sarà Hank Hall/Hawk e Minka Kelly nei panni di Dawn Granger/Dove.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del legame tra Titans e Legacies svelato da Joseph Morgan?

Fonte: Twitter