Josh Duhamel sarà il protagonista della miniserie The Thing About Pam, progetto destinato a NBC, accanto al premio Oscar Renée Zellweger.

Il progetto si ispira alla storia vera dell’omicidio di Betsy Faria avvenuto nel 2011 e sarà prodotto da Blumhouse Television, NBC News Studios e Big Picture Co.

La serie è stata scritta da Jessika Borsiczky e racconterà il tragico evento che ha portato al processo per omicidio nei confronti di Russ, il marito di Betsy, nonostante abbia sempre dichiarato di essere innocente. La sentenza è stata poi modificata e il brutale crimine ha dato il via a una catena di eventi che ha fatto emergere un diabolico progetto che coinvolgeva Pam Hupp (Zellweger).

Josh Duhamel, reduce dall’inaspettata cancellazione della serie di supereroei Jupiter’s Legacy dopo una sola stagione da parte di Netflix nonostante le star abbiano a lungo sperato di poter dare una degna conclusione al racconto tratto dall’omonimo fumetto, avrà la parte di Joel Schwartz, l’avvocato che ha difeso Russ Faria.

Il caso di Betsy Faria è stato esaminato in vari episodi di Dateline, diventando uno degli argomenti più discussi.

Che ne pensate dell’arrivo di Josh Duhamel nel cast di The Thing About Pam? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline