Isla Fisher e Josh Gad saranno i protagonisti della nuova comedy Wolf Like Me, un progetto di cui Peacock ha ordinato la produzione di sei puntate.

Lo show sarà scritto e diretto da Abe Forsythe, autore di Little Monsters e avrà al centro della trama la coppia composta da Gary (Gad) e Mary (Fisher).

La descrizione della comedy dichiara:

Tutti portano con sé in una nuova relazione il proprio bagaglio emotivo e Gary e Mary non sono diversi. Gary è un disastro emotivo e fatica a occuparsi della figlia dopo la morte della moglie. Mary ha un segreto che non riesce a condividere con gli altri. L’universo li ha fatti incontrare per un motivo e devono semplicemente continuare a seguire i segni.

Forsythe ha raccontato che la serie è un progetto significativo e proporrà sullo schermo una storia e delle situazioni in cui tutti possono immedesimarsi, aggiungendo:

Sono così entusiasta nell’avere a bordo Isla e Josh e so che il pubblico sarà sorpreso nel vederli in modo diverso grazie a questi personaggi.

Lisa Katz, presidente dei contenuti di NBCUniversal, ha sottolineato:

Ci siamo innamorati della narrazione ricca di immaginazione di Abe Forsythe e del suo dono di creare personaggi complessi e coinvolgenti. Con gli incredibilmente talentuosi Isla Fisher e Josh Gad al centro, Wolf Like Me sarà coinvolgente, strana e totalmente originale.

Che ne pensate della serie Wolf Like Me con star Josh Gad e Isla Fisher? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine