josh-holloway200Come vi avevamo già anticipato, Josh Holloway (Lost) comparirà in un cameo nel series finale di Community, esperienza che lo ha divertito e che gli ha dato l’opportunità di lavorare nuovamente con Chevy Chase.

Sono tutti così divertenti!” ha detto l’attore a TV Guide Magazine. “Sono tutti estremamente attaccati al loro show, che ha un suo ritmo. Non mi sono sentito molto divertente in mezzo a loro. Ero tipo, ‘Uh oh. Io non sono divertente. Non ho ritmo.’ Ma comunque ha funzionato.”

Potrà anche sembrare un eufemismo, ma Holloway –  il cui personaggio prende parte ad una combattimento di paintball con il cast – ha ricevuto solo elogi dagli attori dello show. “Che uomo. E’ così affascinante, ed è anche un uomo molto, molto gentile.” ha dichiarato Yvette Nicole Brown. “Interpreta un personaggio misterioso ed è perfetto nella parte. Il ruolo gli calza a pennello.

E’ un ruolo divertente,” dice Holloway. “Mi sono innamorato di questi ragazzi. Sono stato benissimo e loro sono stati fantastici. Avevo lavorato con Chevy [Chase] in un film prima, quindi sono stato onorato di lavorare ancora con lui e con il resto del cast.

La seconda stagione di Community va in onda al sul canale statunitense NBC.

Fonte: TVGuide