Joshua Jackson sarà il protagonista di Dr. Death, nuova serie prodotta per Peacock, dopo l’addio al progetto di Jamie Dornan a causa dei ritardi causati dalla pandemia.

Nel cast del progetto, tratto dall’omonimo podcast di Wondery, ci sono anche Alec Baldwin e Christian Slater.
Al centro della trama ci sarà la vera storia del Dottor Christopher Duntsch, una stella emergente nella comunità medica di Dallas. Il medico è giovane, carismatico e brillante, alle prese con il tentativo di costruirsi una carriera nella neurochirurgia quando la sua vita è improvvisamente cambiata. I suoi pazienti hanno iniziato a rimanere menomati in modo permanente o a morire in sala operatoria nonostante operazioni considerate di routine. Due suoi colleghi, Robert Henderson (Baldwin) e Randall Kirby (Slater) hanno quindi cercato di fermarlo.

La produzione dello show sarà curata da Patrick McManus, mentre Maggie Kiley sarà alla regia dei primi due episodi. Dietro la macchina da presa saranno impegnati anche Jennifer Morrison e So Yong Kim.

Che ne pensate della scelta di Joshua Jackson come sostituto di Jamie Dornan nella serie Dr. Death? Lasciate un commento!

Fonte: Variety