La serie Julia avrà nel proprio cast anche Robert Joy, Erin Neufer, James Cromwell e Adriane Lenox che si uniscono al gruppo di interpreti al lavoro sul progetto prodotto per HBO Max che racconterà la storia di Julia Child, seguendone la vita personale e la carriera.

La star di Broadway Robert Joy, recentemente apparso in Prodigal Son, avrà il ruolo di Hunter Fox, il presidente di WGBH. Neufer, recentemente nel cast di Gypsy, avrà la parte di Marian Morash, la chef vincitrice di un James Beard Award che era apparsa nello show di Julia ed era sposata con il produttore Russ Morash. James Cromwell, tra gli interpreti di Succession, avrà il ruolo di John McWilliams, il padre di Julia Child. Adriane Lenox, nel cast di Manifest e Only Murders in the Building avrà invece il ruolo di Virginia Naman.

La serie, composta da otto puntate, avrà come protagonista Sarah Lancashire e nel cast ci sarà inoltre David Hyde Pierce nel ruolo di Paul, il marito di Julia. Tra gli interpreti anche Brittany Bradford, Judith Light, Fran Kranz, Fiona Glascott, Bebe Neuwirth, Isabella Rossellini e Jefferson Mays.

Il pilot è stato scritto da Daniel Goldfarb e diretto da Charles McDougall, raccontando la vita della star della televisione grazie al programma The French Chef, dando inoltre spazio alla storia del suo matrimonio e al ruolo avuto da Child nel femminismo e nel movimento per i diritti delle donne.

Chris Keyser sarà showrunner e produttore della serie.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Julia che comprendono anche James Cromwell? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline