Julia Roberts, dopo Homecoming, sembra intenzionata a proseguire la sua collaborazione con Amazon in occasione dell’adattamento per il piccolo schermo del romanzo Charlotte Walsh Likes to Win, scritto da Jo Piazza.
Julia sarà coinvolta come produttrice esecutiva e potenziale protagonista, mentre la sceneggiatura verrà firmata da Jon Robin Baitz (Brothers & Sisters).

Il libro racconta la storia di una donna che vuole tutto nella vita: il potere politico, un matrimonio sereno e la felicità. Charlotte Walsh dovrà però decidere cosa è disposta a sacrificare per ottenere tutto quello che sogna. La donna lascia il suo lavoro come manager di una società della Silicon Valley e si trasferisce con il marito e le loro tre figlie nella città di provincia della Pennsylvania dove era cresciuta, nella speranza di essere eletta al Senato. Charlotte inizialmente è sorpresa nel vedere le tattiche utilizzate dal suo avversario durante la campagna e i duri giudizi su di lei pubblicati sui media, e un segreto potrebbe mettere a rischio la candidatura e tutto ciò a cui tiene.

Nel team della produzione anche Lisa Gillan, Marisa Gill, Laura Lewis, Paul Lee e Mark Roybal.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline