In seguito alla cancellazione della serie tv Jupiter’s Legacy, Anna Akana ha raccontato cosa sarebbe successo alla sua Raikou Sampson. Apparentemente il personaggio incontrava la propria fine al termine della prima stagione, ma non era così che sarebbero andate le cose. L’attrice ha raccontato i piani in un tweet abbastanza dettagliato, che trovate di seguito:

Molto delusa dal fatto che Jupiter’s Legacy non sia stato rinnovato per una seconda stagione. Immagino che ora possa svelarvi che Raikou in realtà non è morta: ha creato un palazzo mentale, simile a quello di Walter, per convincerlo che non era più una minaccia. Ma per ora – RIP Raikou e il resto della squadra!

JUPITER’S LEGACY: LA TRAMA

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Il fumetto originale è uscito nel 2013 tramite Image Comics. Alla produzione della serie vi sono entrambi gli autori, Millar e Quietly, assieme a Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim. Ricordiamo che Millarworld, l’etichetta di Millar, è stata acquistata da Netflix nel 2017.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda,

Cosa ne pensate di queste parole sul destino di Raikou in Jupiter’s Legacy?