Josh Duhamel, come i suoi colleghi attori, è rimasto molto colpito dalla cancellazione di Jupiter’s Legacy da parte di Netflix. Il grande progetto televisivo dal fumetto di Mark Millar non ha avuto la fortuna sperata e, anche se l’universo proseguirà tramite una serie tv spin-off, gli attori sono stati lasciati liberi di seguire altri progetti. L’attore, che interpreta Utopian in Jupiter’s Legacy, ha postato una sua foto su Instagram, chiedendo indirettamente a Hulu di salvare la serie tv.

Ecco il suo messaggio:

Quando vieni scaricato da Netflix e devi rimetterti in gioco là fuori (Babbo Natale sexy dell’estate). Come va, Hulu?

JUPITER’S LEGACY: LA TRAMA

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Il fumetto originale è uscito nel 2013 tramite Image Comics. Alla produzione della serie vi sono entrambi gli autori, Millar e Quietly, assieme a Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim. Ricordiamo che Millarworld, l’etichetta di Millar, è stata acquistata da Netflix nel 2017.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda,

Vorreste vedere una stagione 2 di Jupiter’s Legacy su Hulu?