La serie Just Beyond, tratta dalla graphic novel di R.L. Stine, debutterà su Disney+ in autunno e online sono state condivise le prime foto che anticipano il progetto che arriverà in streaming probabilmente in occasione di Halloween.

Nelle immagini si possono vedere i protagonisti McKenna Grace (The Haunting of Hill House, The Handmaid’s Tale), Lexi Underwood (Little Fires Everywhere), Nasim Pedrad (Aladdin), Megan Stott (Little Fires Everywhere), Cedric Joe (Space Jam: A New Legacy).

La graphic novel è stata pubblicata nel 2019 da BOOM! Studios ed è un progetto antologico che racconta delle storie ambientate in una realtà diversa da quella che conosciamo.
Ogni puntata della serie avrà un cast diverso e personaggi che devono compiere un sorprendente percorso all’insegna dell’auto-scoperta in un mondo sovrannaturale fatto di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli.

Tra i protagonisti del progetto, creato e scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Marc Webb, ci sono Jack Gore (Rim of the World), Gabriel Bateman (Child’s Play), Riki Lindhome (Another Period), Christine Ko (Dave), Malcolm Barrett (Timeless), Sally Pressman (Army Wives), Tim Heidecker (Bridesmaids), Izabela Vidovic (Wonder), Henry Thomas (The Haunting of Hill House).

Nel team della produzione ci sono poi Grahame-Smith, David Katzenberg, Stephen Christy, e Ross Richie, in collaborazione con Stine.

Che ne pensate delle foto di Just Beyond? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon