Disney+ ha annunciato il cast e i dettagli di una nuova serie tv antologica intitolata Just Beyond e in arrivo sulla piattaforma. Lo show avrà un tono sovrannaturale e verrà realizzato da Seth Grahame-Smith e dalla 20th Century Fox. Fanno parte del cast Christine Ko, Malcolm Barrett, Sally Pressman, Cedric Joe, Riki Lindhome e Tim Heidecker sono tra i protagonisti principali. In precedenza erano stati annunciati Mckenna Grace e Lexi Underwood.

Scritta da Grahame-Smith, Just Beyond è una serie antologica in otto episodi che racconta storie sorprendenti ambientate in una realtà oltre quella che conosciamo. Ogni episodio introduce gli spettatori a un nuovo cast di personaggi che devono intraprendere un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo soprannaturale fatto di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli. La serie è basata sugli scritti dell’autore per bambini R.L. Stine.

Completano il cast Gabriel Bateman, Cyrus Arnold, Arjun Athalye, Jack Gore, Logan Gray, Elisha Henig, Rachel Marsh, Jy Prishkulnik, Megan Stott, Henry Thomas e Izabela Vidovic.

Seth Grahame-Smith sarà sceneggiatore e showrunner delle otto puntate e le riprese sono iniziate nella città di Atlanta. Nel team della produzione ci saranno inoltre David Katzenberg, Aaron Schmidt, Stephen Christy e Ross Richie. R.L. Stine sarà inoltre uno dei produttori esecutivi. Just Beyond, come Piccoli Brividi, racconta tra le pagine dei racconti terrificanti e spaventosi destinati a un pubblico composto da ragazzi e famiglie.

Cosa ne pensate del cast di Just Beyond?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili