Justin Hartley, protagonista di This Is Us, sarà la star dell’adattamento televisivo del romanzo Il gioco del mai – The Never Game scritto da Jeffery Deaver.

Il progetto sarà sviluppato dal regista e produttore Ken Olin, già nel team proprio di This Is Us, che sarà impegnato dietro la macchina da presa della prima stagione che verrà prodotto da ChangeUp Productions, Afterportsmouth Productions e 20th Television.

La sceneggiatura della serie sarà firmata da Michael Cooney (Identity). Tra le pagine del primo capitolo di una trilogia ideata da Deaver si racconta la storia di Colter Shaw (Hartley), che viaggia attraverso la nazione per aiutare la polizia e i cittadini a risolvere i crimini e localizzare le persone scomparse, fino a quando il suo ultimo caso cambia tutto. Questa volta la questione è personale e Shaw si ritrova coinvolto in un gioco pericoloso, rischiando la propria vita per salvare le vittime. Colter non è però l’unica persona a caccia.

Il personaggio affidato a Hartley va alla ricerca delle ricompense ed è stato cresciuto da survivalisti, studiando insieme ai suoi genitori, ex professori che se ne sono andati dalla città per sicurezza, e hanno insegnato al figlio il Gioco del Mai/The Never Game, termine usato dal padre del giovane prima che venisse ucciso.

Che ne pensate della serie Il gioco del mai – The Never Game con protagonista Justin Hartley? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline