Kaley Cuoco sarà la protagonista e produttrice di una serie limitata dedicata alla vita di Doris Day. La star di The Flight Attendant è infatti coinvolta nello sviluppo dello show ispirato alla biografia, scritta da A.E. Hotchner, intitolata Doris Day: Her Own Story.

Tra le pagine si racconta la vita e la carriera dell’icona del mondo dello spettacolo tramite interviste con Doris e conversazioni con i membri della sua famiglia, amici e co-protagonisti.

Attualmente la serie non è stata acquistata da nessun network o piattaforma di streaming. A produrre il progetto saranno Yes, Norman Productions di Kaley Cuoco, Berlanti Productions e Warner Bros Television.

Doris Day è morta nel 2019 all’età di 97 anni e ha recitato, cantato e lottato per i diritti degli animali per molti decenni. La star è stata la protagonista di The Doris Day Show andato in onda su CBS per cinque stagioni dal 1968 al 1973. Doris ha ottenuto anche una nomination agli Oscar nel 1960 e ha inciso ben 20 album, conquistando il Grammy alla Carriera nel 2009.

Kaley Cuoco, prossimamente, sarà impegnata nelle riprese della seconda stagione di The Flight Attendant e come doppiatrice della serie animata Harley Quinn.

Che ne pensate della serie dedicata alla vita di Doris Day interpretata e prodotta da Kaley Cuoco? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine