Nickelodeon ha condiviso online la prima immagine ufficiale della serie Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, spinoff della serie SpongeBob SquarePants.
Al centro della nuova storia ci sarà il simpatico SpongeBob e i suoi amici quando hanno dieci anni e trascorrono l’estate in campeggio, a Kamp Koral, catturando meduse, nuotando a Lago Yuckymuck e costruendo falò.

Lo spinoff mostrerà SpongeBob qunado incontra Patrick, Sandy, Squiddi Tentatacolo, Mr. Krab e Plankton. I protagonisti vivranno grandi avventure e stringeranno amicizie inaspettate.

Kamp Koral

La serie è prodotta da Nickelodeon Animation Studio e debutterà nel 2021 su Paramount+ prima di essere trasmessa su Nickelodeon.

Gli attori coinvolti come doppiatori sono Tom Kenny (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick), Rodger Bumpass (Squiddi), Clancy Brown (Mr. Krab), Carolyn Lawrence (Sandy) e Mr. Lawrence (Plankton). Carlos Alazraqui e Kate Higgins saranno invece i nuovi personaggi Nobby e Narlene, che vivono nei boschi vicini al campeggio.

Marc Ceccarelli, Vincent Waller e Jennie Monica sono i produttori esecutivi della serie.

La serie SpongeBob ha debuttato sugli schermi americani nel luglio 1999 e ha dato vita a un fortunato franchise che si è esteso nelle sale cinematografiche, a teatro e tra le pagine di libri e fumetti. Lo show è stato distribuito in oltre 170 nazioni, venendo tradotto in più di 30 lingue diverse, ottenendo oltre 100 milioni di visualizzazioni ogni mese.

SpongeBob SquarePants è stato creato da Stephen Hillenburg.

Che ne pensate ella prima immagine di Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline