Katee Sackhoff, interprete di Bo-Katan nella serie The Mandalorian, ha svelato che sarebbe interessata ad avere un ruolo anche nella saga di Star Trek.
L’attrice ha avuto in passato molte parti nel mondo sci-fi e in progetti tratti dai fumetti e, in un’intervista rilasciata da Looper, ha risposto a una domanda relativa ai suoi prossimi progetti.

Katee, in passato, ha recitato nel DC Universe, è stata She-Hulk in un episodio di The Super Hero Squad Show ed è famosa per la parte di Starbuck nel remake di Battlestar Galactica e per quella di Bo-Katan in Star Wars: The Clone Wars e The Mandalorian, oltre ad aver recitato in Longmire e aver lavorato come doppiatrice in occasione di Robot Chicken.

Sackhoff ha ora dichiarato parlando di potenziali progetti futuri:

Voglio dire, non ho recitato in Star Trek e sembra essere un franchise che è ancora attivo. Ci sono ancora dei progetti e quindi esiste la possibilità che venga coinvolta.

Che ne pensate? Vorreste vedere Katee Sackhoff recitare nella saga di Star Trek?

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook