Katey Sagal, attrice di molte serie tv, tra cui Sons of Anarchy, è stata investita da un’auto venerdì mattina a Los Angeles. Secondo le ricostruzioni fornite da TMZ, primo a riportare la notizia, l’attrice stava attraversando la strada quando è stata colpita da un veicolo che stava facendo una curva a sinistra. È stato lo stesso automobilista, dopo essersi fermato, ad aver chiamato un’ambulanza. Katey Sagal è stata portata in ospedale e lì le è stata prestata assistenza per le ferite riportate, giudicate tuttavia non pericolose per la sua vita. Un portavoce dell’attrice ha parlato con Deadline e ha tranquillizzato affermando che l’attrice tornerà già oggi a casa.

Al momento Katey Sagal è impegnata nella produzione della serie The Conners, ma non si sa se questo incidente avrà delle ripercussioni di qualche tipo sulle riprese. Una fonte vicina all’attrice ha dichiarato a Deadline che la situazione rimane ancora da definire, visto che Katey Sagal si sta ancora riprendendo.

L’ultimo suo progetto in tv è stato Rebel, che però è stato cancellato dopo una stagione. Krista Vernoff (Grey’s AnatomyStation 19) era la creatrice e showrunner di Rebel. Oltre a Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello), nel cast c’erano John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).

Nella serie composta da 10 episodi, Annie “Rebel” Bello era difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Fonte: deadline