Katy Keene, la nuova serie The CW, avrà un crossover con Riverdale grazie all’entrata in scena di alcuni personaggi dello show originale nel nuovo progetto tratto dai fumetti.
A confermare la notizia è stato il produttore esecutivo Michael Grassi dichiarando alla stampa:

Penso sia molto probabile che vedremo alcuni volti conosciuti di Riverdale compiere un crossover con il nostro show Katy Keene e il nostro mondo di New York e siamo davvero entusiasti all’idea.

La serie è ambientata infatti nella Grande Mela e racconta la storia dell’aspirante stilista Katy Keene (Lucy Hale) dopo il suo incontro con Josie McCoy (Ashleigh Murray), che sogna di sfondare nel campo musicale.
Nello show tratto dalle storie raccontate tra le pagine dei fumetti pubblicati da Archie Comics appariranno altri artisti in erba, la giovane dell’alta società Pepper Smith (Julia Chan), e il performer Jorge Lopez e il suo alter ego versione drag queen, Ginger (Jonny Beauchamp). Questa nuova “famiglia” non si fermerà di fronte a nessun ostacolo pur di realizzare i propri sogni.
La storia è ambientata cinque anni dopo gli eventi raccontati in Riverdale e online è stato condiviso il nuovo trailer del progetto.

La serie è prodotta da Roberto Aguirre-Sacasa, Michael Grassi, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater, amministratore delegato di Archie Comics.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline