Kellan Lutz ha annunciato di aver detto addio alla serie FBI: Most Wanted al termine della messa in onda sugli schermi americani della première della terza stagione.

L’attore interpretava l’agente Crosby che nella puntata veniva ferito gravemente da un veterano che era stato in missione insieme a lui quando i due facevano parte dell’esercito. L’agente veniva poi operato e decideva di tornare dai suoi genitori in Oklahoma per il tempo necessario a ristabilirsi.

Su Instagram Kellan ha spiegato:

Che nottata! E sì, avete visto giusto, Crosby per un po’ non darà la caccia ai cattivi. Il 2020 è stato molto impegnativo per tutti. Per me è iniziato con la perdita della mia prima figlia, poi aver rischiato di perdere mia moglie, entrambi i nonni tra le altre cose, e nel mezzo di una pandemia globale dall’altro lato del paese rispetto alla mia famiglia, i miei amici e l’intero sistema di sostegno. Dopo aver pregato e riflettuto a lungo, ho preso la scelta difficile di trasferire la mia famiglia che sta crescendo ritornando in California, in modo che nostra figlia possa crescere con i suoi nonni, le zie, gli zii, i cugini, tutti a breve distanza.

L’attore ha proseguito sottolineando:

Una cosa che continuavo a sentire dire più volte quando ho ottenuto il ruolo era quanto gli show prodotti da Dick Wolf diventino come una famiglia e non potrebbe essere più accurato. Mi hanno sostenuto nei momenti difficili e festeggiato con me quelli più belli, e sarò per sempre grato per tutto quello che hanno fatto per me. Mi mancheranno lo show, i miei co-protagonisti, la produzione e, soprattutto, il mio personaggio Kenny Crosby, che ha il nome di uno dei nonni che ho perso all’inizio di questa annata, ma sono così in pace sapendo che ho preso la scelta giusta per la mia famiglia. Spero che Crosby possa riapparire di tanto in tanto in futuro.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Kellan Lutz non faccia più parte del cast di FBI: Most Wanted?

Fonte: Deadline